Scriciol, l’ospitalità è di famiglia
Siamo Puffo e Tale: tutti ci conoscono così, con i nostri soprannomi, anche se in realtà ci chiamiamo Filippo e Natalino. Siamo padre e figlio e saremo noi ad accogliervi all’Agriturismo Scriciol durante le vostre vacanze a San Zeno di Montagna.
Entrambi siamo nati e cresciuti proprio a San Zeno di Montagna, a metà strada tra il Lago di Garda e ed il Monte Baldo, ed è proprio qui, sulle terre di nonno Perdinci, grazie alla passione di Filippo per la natura e per gli animali che, circa dieci anni fa, nasce la nostra azienda agricola.
Da allora siamo cresciuti: abbiamo piantato nuovi giovani olivi, alleviamo maiali allo stato brado, andiam per tartufi neri del Baldo con il nostro Gigo e, grazie ai nostri castagni secolari, produciamo il Marrone DOP di San Zeno di Montagna.
Da sempre però, abbiamo in testa la voglia di raccontare la nostra terra, le sue tradizioni e la sua bellezza. Ed è quello che stiamo cercando di fare con i nostri piatti semplici e gustosi ed ospitandovi nei nostri alloggi immersi nel verde della natura su uno splendido balcone sul Garda, accogliendovi con un sorriso.
Tra il Garda ed il monte Baldo, scopri il Nostro Mondo
Per conoscere meglio chi siamo e quello che facciamo clicca su una delle immagini sotto.